Buonasera a tutti, mi capita di dover creare degli adesivi stampati dimensioni 1/2 MT e non riuscire ad applicare su vetro, anche se con abbondante acqua e accorgimenti vari. Su piccole misure non ho problemi, ma su grandi dopo posizionato il materiale tende sempre ad arricciare e non c'è modo di stenderlo senza graffiare e compromettere lavoro.. ho provato sia con spatole che tergivetro.. come potrei fare?
Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.
Risposte: 2
Buona sera,
usa un Application Tape per applicare il materiale?
In quel caso, prova a toglierlo il prima possibile.
Forse sta usando anche troppo sapone. Potrebbe essere utile ridurre la quantità utilizzata per evitare problemi.
Cordiali saluti
Thomas
Grazie mille per l'aiuto!
in realtà so che l'application in carta mi aiuterebbe molto, ma mi capita normalmente di avere lavori solo stampati (non itagliati) da applicare esterno vetrina. Anche volendo usare l'application ho solo rotolo da61 e non mi basta per coprire la larghezza della stampa, so che molti spellicolano l'intera stampa e la appoggiano al vetro intera, lavorando dopo con la spatola per espellere tutta l'acqua