Cavo per plotter mutoh sc650

• Nuovo • Post: 1
modificato dicembre 2016 in Plotter da taglio

Salve, ho bisogno disperato d'aiuto!!!! nel 1998 ho acquistato un plotter Mutoh SC650 poi, sconsideratamente un paio di anni fà mi Hanno reso inutilizzabile il cavo di collegamento PC-Plotter. Ho chiesto a Mutoh ma mi hanno risposto che è un modello obsoleto e che non hanno pezzi di ricambio U( insomma, arrangiati e sono solo fatti tuoi, il plotter l'hai acquistato a tuo rischio e pericolo!!!!)

Adesso giace inutilizzato ma ho bisogno di usarlo e non ho il cavo per collegarlo. Mi serve un cavo USB-Seriale o Parallela a 36 poli. Qualche d'uno può aiutarmi? Sapete indicarmi chi può fornirmi il cavo.
Moltissime grazie a chi vorrà rispondermi.
Un Grato saluto a Tutti. Ezio Vivarelli

Risposte: 1

  • • Tecnico • Post: 389

    Ciao Thommy, puoi rispondere al cliente in questo modo:
    Buona sera, cavi / convertitori USB-Seriale dovrebbe trovarli presso negozi che vendono attrezzature informatiche tipo Unieuro, MediaWord ecc. Se questi funzionano con il plotter Mutoh bisogna provare.
    Può darsi che Mutoh usa una configurazione del cavo proprietaria, se è cosi farei una ricerca su amazon o ebay sperando di trovare un usato originale Mutoh.

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.

In this Discussion