Passaggio a Ecosolmax 3 per XR 640

• Nuovo • Post: 12

Salve a tutti, ho scoperto questo forum per caso facendo una ricerca su google. Mi chiamo Giovanni e in ditta abbiamo un Roland XR640 che mi da molte soddisfazioni. Abbiamo pensato spinti dalla pubblicità e da alcuni rivenditori di fare il passaggio ai nuovi inchiostri Ecosolmax 3. Mi è giunta voce però e ho letto anche qui in una discussione che ci sono state segnalazioni di teste che si seccano a causa della rapida asciugatura degli inchiostri. C'è qualcuno che mi sa dare qualche informazione o ha avuto esperienze con questi inchiostri? Io credo che sia un passaggio che si debba fare, ma non mi va di rovinare le teste. Ma poi considerando che si tratta di inchiostri originali, la roland non dovrebbe garantire su eventuali problemi dovuti agli inchiostri? Grazie atutti per l'attenzione.

Miglior Risposta

  • • Tecnico • Post: 182
    Risposta ✓

    Buon giorno, io consiglio di rimanere su Eco Sol Max 2, che e`un inchiostro molto stabile e funzionante. Coi Eco Sol Max 3 tanti clienti hanno avuto problemi

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.

In this Discussion