Summa sign PR D750SL rotto il braccino reggi lama

• Nuovo • Post: 1

Buongiorno sul mio Summa Sign D750 SL , perfetto ancora in tutto, si è rotto il braccino reggi lama di plastica. Mi dicono che per cambiare quel piccolo pezzo devo cambiare tutta la testina, per un costo quasi equivalente al valore di mercato del plotter , che ha qualche anno.Mi sembra impossibile non ci siano altri sistemi.. Avete qualche consiglio in merito??

Risposte: 1

  • • Tecnico • Post: 389
    modificato settembre 2017

    Buongiorno, se la parte rotta è il braccio che regge il porta lama, l'unica soluzione è sostituire la testina.
    Considerando che il Summa D750SL è fuori produzione da più di 10 anni, e tenendo conto del costo testina sarebbe veramente da valutare la sostituzione con un nuovo SummaCut D60R.
    Calcoli che con l'acquisto di un Summa D60/R il superamortamento fiscale al momento in vigore, consente di ammortizzare il plotter in misura del 140% anziché del 100%.
    Con questo aiuto è ancora più vincente sostituire il plotter, il quale sarebbe nuovamente in garanzia per 24 mesi e viene fornito con tutti i software aggiornati agli ultimi sistemi operativi.

    Modificato da Thommy Cogoli il
Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.

In this Discussion