Plotter pixmax 720 prima esperienza

• Nuovo • Post: 1

Ciao a tutti, sono nuovo in questo settore, ho acquistato una plotter della pixmax e volevo capire da voi una cosa che per me che parto da zero è gia tanto, praticamente ho installato signcut in dotazione al plotter e quando ad esempio voglio creare un adesivo ad esempio: Auguri, il plotter inizia a fare la profilatura e alla fine esegue un rettangolo intorno alla scritta come se volesse tagliarlo, solo che non riesce a tagliarsi su tutti i lati ma soltanto in uno, per lo spellicolamento dell'adesivo lo fa perfettamente ma non ho capito se alla fine deve tagliare l'adesivo staccandolo dalla carta oppure no? lavoro a 220 mms con una forza di taglio di 120g va bene o forse devo rivedere qualcosa? posso solo dirvi che quando lo montata la lama lo uscita troppo dalla sede e mi ha graffiato tutta la plastica di appoggio poi ho capito che la lama doveva uscire di qualche millimetro mentre io lo uscita all'inizio di almeno 1 centimetro, pensate che la lama si sia danneggiata? perchè il superfluo dell'adesivo si stacca perfettamente e solo il taglio alla fine che non stacca l'adesivo.

Risposte: 1

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.

In this Discussion