Plotter summa d60r

• Nuovo • Post: 4
modificato maggio 2020 in Plotter da taglio

Buongiorno x trasloco ho dovuto ricollegare il plotter summad60r al mac che uso abitualmente, ora avviando macsign non mi legge le dimensioni della pagina

Taggata:

Migliori Risposte

  • • Tecnico • Post: 389
    Risposta ✓

    Ha provato a sostituire il cavo usb? Dietro al plotter, dove viene attaccato il cavo USB, dovrebbe esserci una luce rossa accesa fissa. Quella sta a significare che il collegamento è corretto e funzionante

  • • Nuovo • Post: 4
    Risposta ✓

    Sostituito il cavo e funziona grazie mille mi ha salvato!!!!!

Risposte: 5

  • • Tecnico • Post: 389

    Buongiorno, provi a controllare le impostazioni dentro al software. magari non è selezionato il Summa come plotter di uscita, oppure non è impostato con USB. Su windows per esempio, capita molte volte che alla prima installazione non venga selezionato usb come uscita del plotter e quindi non si vedono

  • • Nuovo • Post: 4

    Buongiorno, grazie della risposta, le impostazioni sono corrette e con uscita USB ma mi da errore uguale

  • • Nuovo • Post: 4

    ok ci provo grazie

  • • Tecnico • Post: 389

    nel caso non funzionasse possiamo provare a controllare tutto in remoto. meglio ancora se può collegare il summa ad un pc con windows. Cosi posso verificare meglio se il plotter funziona perfettamente e quindi escludere quello come causa

  • • Tecnico • Post: 389

    ottimo, buon lavoro e buon fine settimana

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.