Qualcuno sa dirmi come poter sostituire l alimentazione? dove si trova la scheda e se ci sono cavetti oppure saldature da rifare?
grazie
Buongiorno,
l'alimentatore si trova nella parte sotto del plotter. Deve smontare prima di tutto i due cover neri laterali, poi la parte grigia con le viti dietro e sotto. A quel punto trova le schede coperte e fissate con delle vitine da un guscio. Non deve saldare nulla, ma semplicemente sostituire la scheda power supply.
Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.
Risposte: 5
Purtroppo a causa dell'improvvisa disconnessione dell'elettricità il plotter non si accende. Ho cambiato il fusibile che era bruciato ma anche quello nuovo brucia immediatamente. sono giunto alla conclusione che il pezzo con dei problemi sia la scheda di alimentazione, visto che lei è sicuramente più esperto di me pensa sia una causa possibile?
Sulla scheda Power Supply c'è un altro fusibile. Controlli anche quello prima di sostituire completamente la scheda. Se anche quello non ha difetti allora quasi sicuramente il problema è la scheda di alimentazione power supply
Grazie davvero per l aiuto. oggi smonto e guardo. La tengo informata. Grazie
Purtroppo anche sostituendo il fusibile nella scheda. alla prima accensione torna a bruciare.
Allora penso che sarà proprio da sostituire la scheda di alimentazione power supply.