Come stampare su pellicole argentate Mylar e PPL

• Nuovo • Post: 1

Salve
Sto cercando da diversi giorni di capire come stampare su pellicole argentate di Mylar o PPL , per intenderci
è simile a quel material usato per le buste di patatine o altri involucri argentati tipo il materiale dei palloni gonfiati ad elio.
l'obbiettivo è stampare il design per del packaging personalizzato su quel materiale, che poi andrò a sigillare con una sigillatrice a nastro creando delle bustine.
In ogni caso, piu' leggo sull'argomento piu mi confondo su che stampante o inchiostri servono; facendo una ricerca su google mi escono subito stampanti per sublimazione , vorrei sapere se effettivamente è così o se mi serve altro.
L'entità del progetto e medio piccola, Ho il materiale e la sigillatrice e sono riuscito a creare delle bustine, adesso mi serve stamparci sopra (prima di sigillarle). il materiale è in rotoli 1.2m x 15m e ho questi spessori 0.035mm 0.075mm 0.12 mm , riuscirei facilmente a tagliare i rotoli per ridurne l'ampiezza o a trasformarlo in fogli, mi piacerebbe per stampare direttamente su rotoli.
Potreste consigliarmi una stampante adatta a questo lavoro?
Grazie

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.