Come posso inviare i file da Corel Draw al plotter da taglio Summa ?

• Administrator • Post: 207
modificato dicembre 2020 in Tutorials

Con l’aiuto del Plug-In di Summa è semplicissimo inviare la grafica da Corel Darw a tutti gli attuali plotter da taglio Summa. Oltre a questo il Plug-In offre anche la possibilità di creare in automatico i crocini di riconoscimento per lo perfetto scontorno di adesivi ed etichette da stampare con una qualsiasi stampante.

Taggata:

Miglior Risposta

  • • Tecnico • Post: 181
    Risposta ✓

    Il tutorial fa vedere come si invia i dati da Corel Draw tramite il Plug-In di Summa al plotter da taglio collegato.

Risposte: 4

  • • Nuovo • Post: 3

    Non si può stampare direttamente da Corel? Perché il mio software winplot non stampa non c'è verso

  • • Tecnico • Post: 181

    Salve,

    bisognerebbe installare i driver aggiornati e il PlugIn per Corel Draw.
    Se mi vuol chiamare per telefono allora le aiuto ad installarli.

    Cordiali saluti

    Thomas

    Snitec srl
    0473 497 731

  • • Nuovo • Post: 3

    Purtroppo non riesco a chiamare mentre sono a lavoro. Però ho già visto che nell'elenco di dowload non c'è il plotter summa per scaricare i plugin

  • • Tecnico • Post: 181

    Buona sera,

    ecco il link dove puo scaricare: WinPlott, Summa Cutter Controll e SummaCutterTools ( PlugIn CorelDraw).
    https://www.summa.com/en/support/software-firmware/
    Poi deve cliccare su Legacy Vinyl Cutters, e li dentro poi trova i programmi.

    Cliccando invece su USB Drivers puo scaricare il driver USB aggiornato per Windows 7,8,10.

    Cordiali saluti

    Thomas

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.