Plotter da taglio Roland GS-24 driver per MAC ?

• Nuovo • Post: 3
modificato febbraio 2020 in Plotter da taglio

Buongiorno, ho acquistato il plotter da taglio Roland GS-24 e lo utilizzo con MAC, ma non mi trova i driver. Quando cerco di aggiungerlo tra le stampanti lo vede, ma non trova i driver dicendo che Apple non li ha disponibili e che devo farmeli fornire dal produttore del plotter. Cosa devo fare?

Taggata:

Miglior Risposta

• • Tecnico • Post: 389
    Risposta ✓

Il suo MAC non trova i driver del plotter Roland GS-24 perché è una versione troppo vecchia rispetto al plotter GS-24. Il plotter funziona sotto Mac OS a partire dalla versione 10.7 fino attualmente alla versione 10.10. Aggiorni il suo MAC e vedrà che funziona senza problemi.

Risposte: 5

• • Tecnico • Post: 389

Quale versione di MAC OS è installato ?

• • Nuovo • Post: 3

Ho la versione MAC 10.6.8.

• • Nuovo • Post: 3

Ho fatto l’aggiornamento e adesso funziona perfettamente ! Grazie !!!

• • Nuovo • Post: 1

Penso che hai bisogno di un software SVGcut, come Easy Cut Studio, che ti aiuti a risolvere il problema.

• • Nuovo • Post: 1
    modificato marzo 2022

@Avriler e @Thommy Cogoli vi vedo molto ferrati nell'argomento Roland e MAC.
    Io tengo in casa 2 Roland Camm 1 Pro sempre usati con windows 7/10 e Coreldraw.

Ora dato che è tornato Coreldraw per Apple e che sono rimasto sorpreso dalle capacita del processore M1 voglio passare a Mac (con processore M1), Cosa mi consigliate di fare? Non ho preferenze tra MacBook, IMac o Mac mini. L'importante è far partire il plotter.

Dalle vs esperienze cosa mi consigliate?

Modificato da lorenz8 il
Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.