Plotter da taglio Roland GS-24 driver per MAC ?

• Nuovo • Post: 3
modificato febbraio 2020 in Plotter da taglio

Buongiorno, ho acquistato il plotter da taglio Roland GS-24 e lo utilizzo con MAC, ma non mi trova i driver. Quando cerco di aggiungerlo tra le stampanti lo vede, ma non trova i driver dicendo che Apple non li ha disponibili e che devo farmeli fornire dal produttore del plotter. Cosa devo fare?

Taggata:

Miglior Risposta

  • • Tecnico • Post: 389
    Risposta ✓

    Il suo MAC non trova i driver del plotter Roland GS-24 perché è una versione troppo vecchia rispetto al plotter GS-24. Il plotter funziona sotto Mac OS a partire dalla versione 10.7 fino attualmente alla versione 10.10. Aggiorni il suo MAC e vedrà che funziona senza problemi.

Risposte: 6

  • • Tecnico • Post: 389

    Quale versione di MAC OS è installato ?

  • • Nuovo • Post: 3

    Ho la versione MAC 10.6.8.

  • • Nuovo • Post: 3

    Ho fatto l’aggiornamento e adesso funziona perfettamente ! Grazie !!!

  • • Nuovo • Post: 1

    Penso che hai bisogno di un software SVGcut, come Easy Cut Studio, che ti aiuti a risolvere il problema.

  • • Nuovo • Post: 1
    modificato marzo 2022

    @Avriler e @Thommy Cogoli vi vedo molto ferrati nell'argomento Roland e MAC.
    Io tengo in casa 2 Roland Camm 1 Pro sempre usati con windows 7/10 e Coreldraw.

    Ora dato che è tornato Coreldraw per Apple e che sono rimasto sorpreso dalle capacita del processore M1 voglio passare a Mac (con processore M1), Cosa mi consigliate di fare? Non ho preferenze tra MacBook, IMac o Mac mini. L'importante è far partire il plotter.

    Dalle vs esperienze cosa mi consigliate?

    Modificato da lorenz8 il
  • • Nuovo • Post: 1

    salve a tutti, c'è modo di installare il plotter GS 24 su Mac M1 ?

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.