gs 24 taglio non preciso e statico

• Nuovo • Post: 4
Buonasera , ho un plotter nuovo che ogni tanto taglia male , x interderci perde delle lettere oppure taglia sfalsando e accavallando le sltre file , mi hanno gia cambiato diversi pezzi ma nessun beneficio . solo spruzzando sulle plastiche dove scorre il vinile del silicone spray si risolve il problema perche’ e’ molto statico , e’ successo a qualcuno ?

Commenti: 7

  • • Tecnico • Post: 389

    Buongiorno, per plastiche dove scorre il vinile intende i pinch roller(rotelle di trascinamento)? Quelle sono state sostituite? Quali parti di ricambio sono state sostituite sul plotter?

  • • Nuovo • Post: 4
    buonasera , hanno sostituito : pin roller , scheda , motore , cavo trasferimento dati al pc , battilama , solo se spruzzo del silicone spray dove scorre il materiale funziona bene . comunque l assistenza di san benedetto e’ incompetente , un anno che ho problemi e mi rispondono cambi marca .....
  • • Tecnico • Post: 389

    Ha provato anche con un altro tipo di materiale? Provi anche a spostare il materiale stesso nel plotter per verificare se è un problema di trascinamento solo su alcuni punti o su tutta la superficie. Spostando di posizione i pinch roller so può vedere se su alcuni punti trascinano bene o meno.

  • • Nuovo • Post: 4
    lo fa’ con tutti i materiali purtroppo , si ho provato ma lo fa’ lo stesso . grazie x ora
  • • Tecnico • Post: 389

    Volendo potrebbe passare ad un plotter summa D60, che ha un trascinamento più accurato rispetto al GS-24

  • • Nuovo • Post: 4
    riuscirebbe a firmi un rivenditore e modello summa anche in privato ? grazie
  • • Tecnico • Post: 389

    Le ho mandato un messaggio in privato

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.