Buongiorno
ol mio Plotter GX 24 che ha funzionato benissimo per molti anni da oggi presenta un problema,
Dopo aver sistemato il rotolo o il foglio e posizionato la testina di taglio parte da solo con iltest di taglio
ma ne fa una quantità su una sola riga fino alla fine del rotolo.
Se prova a tagliare fa il suo lavoro ma alla fine si rimette a fare il test anche sopra la grafica tagliata.
Grazie per i suggerimenti
Buongiorno,
La prego di provare a reimpostare il plotter sulle impostazioni di fabbrica.
Se neanche questo passaggio risolve il problema, le consigliamo di eseguire un aggiornamento del firmware. Questo potrebbe aiutare a correggere eventuali errori o malfunzionamenti.
La preghiamo di seguire le istruzioni riportate nel manuale o sul sito web del produttore per eseguire correttamente l'aggiornamento del firmware.
Cordiali saluti
Thomas
Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.
Risposte: 3
Grazie Thomas ma non posso aggiornare il firmware in quanto non c'e' sul sito della Roland quindi non posso aggiornarlo in autonomia. Ti chiedo se posso trovarlo in rete.
In ogni caso grazie per la collaborazione
Paolo
Salve, scusate se scrivo qui. Per caso avete modo di passarmi via mail la versione di CutStudio per Gx24. Ho perso il cd e non c'è più sul sito roland
Buon giorno,
andando sul sito della Roland si puo ben scaricarlo:
https://downloadcenter.rolanddg.com/GX-24
Cordiali saluti
Thomas