Plotter da taglio Roland GX-24 o GS-24 ?

• Nuovo • Post: 1
modificato settembre 2015 in Plotter da taglio

Ciao a tutti, volevo acquistare un plotter da taglio Roland GX-24, ma non si trova più ?

Taggata:

Risposte: 3

  • • Tecnico • Post: 181
    modificato settembre 2015

    Ciao Marco, il plotter da taglio Roland GX-24 è andato fuori produzione. Viene sostituito dal modello nuovo Roland GS-24. Cerco di elencare un paio di differenze tra i due modelli: 

    Differenze tra Roland GX-24 e Roland GS-24:

    Roland GX-24

    • pressione sulla lama: da 30 a 250gr


    Roland GS-24

    • pressione sulla lama più alta: da 30 a 350 gr
    • nuovo carrello di taglio
    • nuovo porta lama
    • nuovo pannello LCD
    • nuovo LED per segnalazione errore
    • funzione taglio passante
    • nuovo design innovativo
    • precisione di taglio per materiali spessi come cartoncini e magnetici
    • funzione di taglio ripetuto


    Se valuti un Roland GX-24, puoi tranquillamente passare al GS-24 che ha niente di meno del GX-24, e qualche punto di forza in più.

    Modificato da Thomas il
  • • Nuovo • Post: 1

    salve avrei bisogno di sapere se è possibile regolare l'altezza della lama del plotter gs 24 e non riotando il portalama ma alzando proprio la teata dato che la lama mi tocca sul supporto (brick1000micon) io con questo prodotto ci lavoro da mesi sempre con le stesse impostazio solo ora sto riacontrando il problema che tocca il supporto e lo taglia anche solo con lo spostamento o con l'area test.
    attendo vostre grazie mille

  • • Tecnico • Post: 389

    Buongiorno, mi spiace ma non può alzare la testina di taglio e di conseguenza la lama. Può solo regolare la fuoriuscita della lama dal portalama.

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.