La stampa si blocca

Buongiorno, ho un plotter hp 500 e sto avendo un problema. Non ho capito ancora per quale motivo, dopo aver mandato la stampa, questa ad un certo punto, non precisato, a volte prima a volte dopo si blocca. L'elaborazione di stampa dal pc si blocca e non riparte più. Ho fatto mille prove, file diversi, computer diversi, reinstallato il driver di stampa, mi sono collegato con un portatile direttamente al plotter, sistemi operativi diversi, ecc. Insomma ne ho provate di tutti i colori ma il risultato è sempre lo stesso, la stampa ad un certo punto si blocca, il plotter rimane con la voce "stampa in corso" ma non riparte più. Neanche si spegne dal on/off, sono costretto a staccare la presa. Qualcuno ha qualche idea a riguardo?

Risposte: 1

  • • Tecnico • Post: 389

    Buonasera, ha provato a cambiare file di stampa? Controlli di non avere screansaver o risparmi energetici sui vari pc, oppure il cavo usb (non deve avere attacchi strani ma cavo singolo o essere più lungo di 5 metri) o rete di collegamento.

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.

In this Discussion