Regolazione offset summa d610

• Nuovo • Post: 2

Ciao A tutti sapreste dirmi come faccio a regolare l'offset del mio summa d610? non chiude bene i tracciati di media grandezza....ad esempio la "D" di ducati viene chiusa male....poi per le scritte più piccole il problema si amplifica. Help

Taggata:

Risposte: 3

  • • Tecnico • Post: 183

    Buon giorno,

    nel menu del plotter sotto configurazione utente, si trova la voce Offset Lama o coltello.
    Li dentro c' e' anche un Test da fare. In allegato metto il manuale del plotter. Sulla pagina 49 trova la descrizione come deve fare.

    Cordiali Saluti

    Thomas

  • • Nuovo • Post: 1

    Buongiorno a tutti
    Ho un Summa d610 che, dopo qualche anno di uso nella mia ditta di insegne luminose è rimasto in una cantina perché al tempo ebbe un problema sul taglio e non è stato più usato.
    Vorrei rimetterlo in sesto e chiedo cortesemente se eventualmente potete indicarmi se si trovano pezzi di ricambio e dove.
    Grazie mille

  • • Tecnico • Post: 183

    Buonasera, lame, batti lama, porta lama ecc sono senz’altro ordinabili. Se mi può indicare quali pezzi di preciso le servono le faccio inviare l’offerta dal reparto commerciale

    Snitec srl
    Tel. 0473 207 007
    info@plott.it
    https://www.plott.it/contatto/

    Cordiali saluti, Thomas

Accedi oppure Registrati per commentare.

Benvenuto!

Sembra che sei qui per la prima volta. Se vuoi partecipare al forum, accedi con le tue credenziali o registrati per entrare nel forum.

In this Discussion